Frase
“[Rivolto ad Ilizia]
Tu sai che significa amare qualcuno? Essere pervasi di luce e speranza? E trovare la stessa speranza, la stessa luce, negli occhi della sola persona che conosce a fondo ciò che racchiude il proprio cuore? Tuo marito mi ha portato via tutto questo. Avevo pensato di fare lo stesso, ma per lui la morte di Spartacus vale più della vita di sua moglie: ucciderti non pareggerebbe i conti, perché lui non ti ama come io ho amato la mia sposa.”stagione 2, episodio 8, 'La resa dei conti'
Dettagli frase Film
(Spartacus: Sangue e sabbia)
25/10/2016 alle 00:01 Valutazione mediaeccellente1Curiosità 1064
459
Valutazione mediaeccellente1
25/10/2016 alle 00:01 Valutazione mediaeccellente1Curiosità 1064
459
Valutazione mediaeccellente1
Commenti sulla frase
Frasi affini“Fedeltà con amore. Valore con onore. Tradimento con vendetta.”
- Dalla serie TV: Harper's Island
“Dopo che te ne sei andata ho giurato che se ti avessi rivisto ti avrei spezzato il cuore. Volevo ferirti come tu avevi ferito me. Fartela pagare. Ma quando ti ho vista scendere da quella barba, ho visto com'eri cresciuta, così bella. Quei sentimenti sono spariti all'istante. Tutto quello che provavo... era amore.”
- Dal film: Need for speed
- Dal libro: Io sono di legno
“Non credo ai principi e alle belle addormentate, ai vissero felici e contenti. Credo alle persone che si sopportano. A quelli che maledicono il giorno in cui si sono incontrati. A quelli che si odiano e si amano nello stesso tempo. Quelli che nonostante tutto continuano ad amarsi, in quel modo che nessuno sa.”
- Dal libro: Diario
In evidenza