Frasi di “Moonacre - I segreti dell'ultima luna”
(2008)Titolo Moonacre - I segreti dell'ultima luna
Titolo originale The Secret of Moonacre
Anno 2008
Regista Gabor Csupo
Genere Avventura, Famiglia, Fantasy
Acquistalo suTitolo originale The Secret of Moonacre
Anno 2008
Regista Gabor Csupo
Genere Avventura, Famiglia, Fantasy
Trama – La tredicenne Maria Merryweather rimane orfana di padre ed è costretta a lasciare la lussuosa vita londinese per trasferirsi da uno zio che non sapeva nemmeno di avere presso la misteriosa magione Moonacre. Presto Maria si ritrova in un mondo fatiscente illuminato dal chiarore della luna e lacerato dall'antica disputa con la famiglia De Noir. Maria scopre di essere l'ultima principessa della Luna e dovrà superare l'orgoglio di famiglia per scoprire i segreti del passato prima che Moonacre scompaia in mare per sempre.
Tutti gli attori – Dakota Blue Richards, Juliet Stevenson, Tim Curry, Tamás Tóth, Augustus Prew, György Szathmári, Natascha McElhone, Ioan Gruffudd, George Mendel, Michael Webber, Szabolcs Csák, Lurko, Zoltán Markovits, Marcell Tóth, Zoltán Barabás Kis, Andy Linden, Csador, , Sandor Istvan Nagy, Oliver Simor, Ferenc Vizes
vedi tuttiFrasi di “Moonacre - I segreti dell'ultima luna” 5 citazioni
“Alla cinquemillesima luna, io, Maria Merryweather, Principessa della Luna e di Moonacre, cancello il sortilegio che oscura questa valle. Riprenditi quello che è tuo!”
“La luna ci ucciderà tutti!”
“La reale maledizione di questa valle è l'orgoglio.”
In evidenza