Frasi di “Nata ieri”
(1993)Titolo Nata ieri
Titolo originale Born Yesterday
Anno 1993
Regista Luis Mandoki
Genere Commedia, Romantico
Acquistalo suTitolo originale Born Yesterday
Anno 1993
Regista Luis Mandoki
Genere Commedia, Romantico
Trama – Un uomo d'affari deve incontrare a Washington delle aziende che lo possono aiutare nel lavoro, ma la sua ragazza è una bambola svampita e potrebbe metterlo in imbarazzo, così assume un giornalista che le insegni ad apparire più intelligente. Il reporter si accorge che la donna non è veramente stupida e le cose si complicano quando lui se ne innamora e lei comincia a fare domande su tutte quelle carte che il suo ricco amante le fa firmare.
Tutti gli attori – Melanie Griffith, John Goodman, Don Johnson, Edward Herrmann, Max Perlich, Michael Ensign, Benjamin C. Bradlee, Sally Quinn, William Frankfather, Fred Dalton Thompson, Celeste Yarnall, Nora Dunn, Meg Wittner, William Forward, Mary Gordon Murray, Ted Raimi, Rondi Reed, Matthew Faison, Kate McGregor-Stewart, Arthur Leeds, John Wesley, Andi Chapman, Drew Snyder, Terri Hanauer, John Achorn, Ann Hearn, Gordon Reinhart, Selma Archerd, Catherine Hausman, Freda Foh Shen, Marisol Massey, Leroy R. Perry Jr., Tony Palladino, Amanda Hendon, Fritz Sperberg, Robyn Renner, Paul Guyot, , Mary Kay Adams, Lena Banks, Ryal Haakenson, Aaron Michael Lacey, D.H. Martin
vedi tuttiFrasi di “Nata ieri” 3 citazioni
“- Paul: No, io non ce l'ho con Harry... è solo che non sopporto il suo modo di vivere, le cose per cui si batte... in tutta la sua vita non ha fatto altro che pensare a se stesso!
- Billy: Chi non lo fa?
- Paul: Santo Dio, Billy, milioni di persone! La storia dell'umanità non è altro che una continua lotta tra egoisti e altruisti!”
In evidenza