Frasi di “Totò contro i quattro”
(1963)Trama – Saracino scopre che la suo auto è stata rubata, poi al lavoro incontra Alfredo Fiori che gli dice di aver paua di essere ucciso dalla moglie e dal suo amante. Durante la giornata Saracino cerca l'auto e si imbatte nei furti dell'ufficiale Mastrillo, poi incontra il paziente di un manicomio che si crede il colonnello Mazza e che gli dice dove si trova la sua macchina, solo per scoprire poi che la vettura in questione fa parte di un set cinematografico. Arriva la sera e finalmente Don Amilcare recupera l'auto di Saracino.
Tutti gli attori – Totò, Peppino De Filippo, Aldo Fabrizi, Nino Taranto, Erminio Macario, Ugo D'Alessio, Rossella Como, Nino Terzo, Mario Castellani, Ivy Olsen, Pietro Carloni, Mario De Simone, Carlo Delle Piane, Dany París, Moira Orfei, Gianni Agus, Luciano Bonanni, Piero Gerlini, Steno, Gregorio Wu
vedi tuttiFrasi di “Totò contro i quattro” 10 citazioni
“Ricorra pure a chi vuole al Popolo, alla Tribuna illustrata, al Corriere dei piccoli, a Topolino! Il suo caso io l'ho chiuso, per me lei è un caso chiuso e se vuole si rivolga pure alla senatrice Merlin.”
“A quest'ora in Questura il questore non c'è.”
“Cleptomane vuol dire mariuolo.”
“Un funzionario della nettezza urbana: un mondezzaio.”
“Non posso farti fesso perché lo sei già.”
“A me i gatti neri mi guardano in cagnesco.”
In evidenza