Frasi di “Le regole del delitto perfetto”
Titolo Le regole del delitto perfetto
Titolo originale How to Get Away with Murder
Regista Peter Nowalk
Genere Drammatico, Crime, Mistero
Acquistalo suTitolo originale How to Get Away with Murder
Regista Peter Nowalk
Genere Drammatico, Crime, Mistero
Trama – Serie televisiva americana che segue un gruppo di ambiziosi studenti di giurisprudenza e la loro brillante professoressa di difesa penale dopo essere stati coinvolti in un contorto complotto omicida che promette di cambiare il corso delle loro vite. Una giovane ragazza di una confraternita viene trovata assassinata e tutti sono sospettati e nascondono qualcosa. Non sanno che dovranno applicare ciò che hanno imparato a situazioni di vita reale che includono omicidi.
Tutti gli attori – Viola Davis, Billy Brown, Jack Falahee, Aja Naomi King, Matt McGorry, Charlie Weber, Liza Weil, Conrad Ricamora, Karla Souza, Alfred Enoch, Amirah Vann, Rome Flynn, Tom Verica, Behzad Dabu, Benito Martinez, Katie Findlay, Timothy Hutton, William R. Moses, John Hensley, Kendrick Sampson, Corbin Reid, Jimmy Smits, Esai Morales, Amy Okuda, Luna Lauren Velez, Sarah Burns, Milauna Jackson,
vedi tuttiFrasi di “Le regole del delitto perfetto” 12 citazioni
“La domanda che mi fanno più spesso come avvocato difensore è se capisco se il mio cliente è innocente o colpevole. E la mia risposta è sempre la stessa: non mi importa. E non perché io sia senza cuore — anche se potremmo parlarne — ma perché i miei clienti sono esattamente come tutti noi qui: bugiardi. E questo li rende imprescrutabili.”
“Io sembro gentile, lo so. Ma è solo la mia faccia.”
“I taciturni spesso sono i più pericolosi.”
“Non fai la storia facendo la simpatica.”
“Se tratti le persone come immondizia finisci in bocca alla giustizia.”
“La reputazione è tutto.”
“Cosa vi ho ripetuto cento volte? Non esiste la verità in aula. C'è la tua versione dell'accaduto contro la loro, così funziona il sistema giudiziario. Non si tratta di ciò che è giusto ma di chi racconta la storia più convincente!”
In evidenza