Frasi sul cambiamento e l'autodisciplina
“Il disgusto e la determinazione sono due delle grandi emozioni che conducono al cambiamento.”
Jim Rohn
Ero solito dire: "spero davvero che le cose cambino". Poi ho imparato che il solo modo perché le cose cambino per me è quando provvedo io a cambiarle.
Jim Rohn
“Per avere di più di quello che hai, devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei, avrai sempre quello che hai.”
Jim Rohn
“Inizia da qualsiasi punto ti trovi e con qualsiasi cosa tu abbia.”
Jim Rohn
“È l'attività che converte i sogni degli uomini nella loro realtà.”
Jim Rohn
“La disciplina è il fondamento su cui si costruiscono tutti i successi. La mancanza di disciplina conduce inevitabilmente al fallimento.”
Jim Rohn
“Noi tutti dobbiamo soffrire tra due dolori: il dolore della disciplina o il dolore del rimpianto. La differenza è che la disciplina pesa grammi mentre il rimpianto pesa tonnellate.”
Jim Rohn
“Per quanto tempo dovresti provare? Fino a.”
Jim Rohn
“L'affermazione senza disciplina è l'inizio della delusione.”
Jim Rohn
“Tu non puoi cambiare la tua destinazione da un giorno all'altro, ma puoi cambiare la tua direzione da un giorno all'altro.”
Jim Rohn
“La domanda più importante da porsi sul lavoro non è: cosa sto ottenendo? La domanda più importante da porsi è: cosa sto diventando?”
Jim Rohn
“La disciplina ha in sé il potenziale per creare futuri miracoli.”
Jim Rohn
“Noi tutti abbiamo bisogno di un sacco di potenti obiettivi a lungo termine per aiutarci a superare gli ostacoli del breve termine.”
Jim Rohn
“Ciò che diventi influenza direttamente ciò che otterrai.”
Jim Rohn
“Non devi cambiare poi molto per fare una grande differenza. Poche semplici discipline possono avere un grande impatto su come la tua vita potrà essere nei prossimi 90 giorni, per non parlare dei prossimi 12 mesi o dei prossimi 3 anni.”
Jim Rohn