Frasi di auguri per la laurea

Frasi di auguri per la laurea

15 cit.

Non sappiamo se per alcuni sia il giorno più importante della vita, non sappiamo se sia più importante per un genitore o per il laureato stesso, ma di sicuro la laurea resta un momento importante, spesso di svolta nella vita di una persona che si ritrova adulto e con un futuro non più segnato ma tutto da scrivere, sperando che quel pezzo di carta tanto agognato sia il trampolino di lancio per un futuro meraviglioso.

Ecco qua di seguito tutte le frasi migliori per gli auguri di laurea.

“E' stata dura ma ce l'hai fatta, ora hai raggiunto uno dei tuoi obiettivi, ma tieni sempre la testa sulle spalle e lotta perché, ricorda: puoi ancora migliorare. Complimenti!”

“Complimenti! Ben arrivato anche tu nella schiera dei neolaureati! E adesso? Beh... intanto goditi la festa e gli onori... Alla disoccupazione ci penserai un altro giorno! Con affetto.”

“Si dice che bisogna dare tempo al tempo. Il tuo tempo da studente è terminato, hai avuto costanza e ce l'hai fatta! Più ambiziosi traguardi ti aspettano. Senza dimenticarti però che 'gli esami non finiscono mai'.”

“Conserva sempre la tua determinazione e la tua volontà, andrai lontano.”

“Campane a festa per lo splendido risultato da Lei conseguito, esimio Dottore!”

“Sincere congratulazioni per il prestigioso traguardo.”

“Questo diploma ti apre molte strade, non aver paura di percorrerle.”

“Un importante percorso si è appena concluso; ora sei pronto ad aprirti nuove strade... Congratulazioni. ”

“Felicitazioni vivissime al neo-dottore e un augurio davvero sincero per il suo futuro professionale.”

“C'è un tempo per tutto. Il tuo lo stai usando 'alla grande'.”

“Le nostre congratulazioni per il tuo talento, impegno e dedizione.”

“Con questo mio dono spero di riuscire ad esserti vicino in qualsiasi parte del mondo tu decida di andare a svolgere la tua professione. Auguri! ”

“Complimenti, hai dato prova di grande determinazione e di impegno. Ti auguriamo di raggiungere ogni altro obiettivo della tua vita. Un forte abbraccio.”

“Sapevamo che eri brava, ma non 'cosi' brava: con i nostri complimenti e l'augurio che tu possa aver assaporato nel successo scolastico solo la prima delle grandi gioie che la vita può regalare.”

“Le autorità accademiche ci autorizzano da domani a fidarci di te per risolvere i nostri problemi (di salute, con la legge, con il fisco... a seconda del tipo di laurea), ma permettici di continuare a darti del tu, dottore! Con i nostri complimenti.”

In evidenza