Frase di William Boyd
Frasi affini
“Un'intervista è quasi fuori discussione, non ne faccio una da anni. E non voglio che mi si facciano foto. La gente non si ricorda di me come Hopalong Cassidy, ne rimarrebbe scioccata. Non mi piace alterare i ricordi, ma del resto non ho nulla di interessante da raccontare. Non ci sono novità, non recito da professionista dal 1953 ed è dal 1959 che non mi faccio vedere in pubblico. Non faccio più parte del sistema, a chi interesserebbe leggere qualcosa di uno in pensione? Non mi piace rimuginare sul passato, quel che è fatto è fatto e voglio lasciare le cose come sono. Sono troppo vecchio per questo genere di cose.”
parlando ad un reporter nel 1969
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseI'm afraid that an interview in quite impossibile. I haven't given one in years. And I don't want any pictures taken. I'm not the man people remember as Hopalong Cassidy. They'd be shocked at the difference. I don't want to tamper with their memories... Besides I don't have anything interesting to tell. There's nothing new. I haven't done anything professional since 1953; my last public appearance was in 1959. I'm out of the picture now. Who'd be interested in reading about somebody in retirement? I don't want to hash over the past again. It's done, and I want to leave the record as it is. I'm too old for this kinf of thing.
“Dopo il mio primo film ho cominciato a fare interviste, ma poi ho cominciato a chiedermi se era importante che si sapesse dei miei hobbies o della scuola che ho frequentato. Tutto ciò non aveva niente a che fare con me o con la recitazione.”
“[parlando dei paparazzi] Di solito rimango calmo: non aspettano altro che reagisca male per potermi fotografare e pubblicare così sulle loro riviste.”
“Mi ricordo di essere stato sistematicamente rifiutato ad un sacco di casting da giovane. Mi sentivo come il peggiore degli emarginati, come se non potessi far parte di questo mondo.”
In evidenza