Frasi di “Bleach”
(2004)
Titolo Bleach
            
Anno 2004
Genere Thriller, Avventura, Fantasy, Animazione, Azione
Anno 2004
Genere Thriller, Avventura, Fantasy, Animazione, Azione

Trama – Lo studente di liceo Kurosaki Ichigo è diverso dagli altri ragazzi. Lui può vedere i fantasmi: fin da piccolo ha avuto la capacità di vedere gli spiriti dell'Aldilà. La vita di Ichigo cambia completamente un giorno in cui lui e le due sorelle vengono attaccati da un Hollow, uno spirito malefico affamato e tormentato. Proprio al momento giusto, Ichigo e le sorelle vengono aiutati da uno Shinigami di nome Rukia Kuchiki. Il suo compito è quello di inviare gli spiriti buoni nella Società delle Anime dell'Aldilà e di purificare gli Hollows. Mentre sta combattendo contro l'Hollow, Rukia si infortuna e deve trasferire i suoi poteri ad Ichigo. Con questa nuova capacità, Kurosaki Ichigo si allena per diventare uno Shinigami, mantenendo l'equilibrio tra il mondo dei vivi e quello dei morti.
          
Tutti gli attori – Johnny Yong Bosch, Michelle Ruff, Stephanie Sheh, Jamieson Price, Kirk Thornton, Derek Stephen Prince, Masakazu Morita, Wally Wingert, Steve Staley
          
vedi tuttiFrasi di “Bleach” 14 citazioni
- “Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.” 
- “Ora dirigiamoci verso il campo di battaglia. Credete e le vostre spade non si romperanno. Credete e i vostri cuori non si spezzeranno. Anche se le strade che prenderemo potranno essere diverse, i nostri cuori batteranno all'unisono. Giurate, che se pure la terra fosse ridotta a pezzi, noi vivremo e ritorneremo di nuovo qui!” 
- “Il Sole si è già posato nei palmi delle nostre mani.” 
- “Io non farò altro che esercitarmi a dirti addio.” 
- “- Ichigo: Mi chiederai ancora di mia madre? 
 - Rukia: Se te lo chiedessi, mi risponderesti? È un tuo problema. È un problema serio, molto serio. Non ho altre domande, non me la sento... Non ho un modo elegante per entrare nel tuo cuore, farti domande e non lasciare tracce nello sporco. Perciò aspetterò. Un giorno quando vorrai... me ne parlerai....” (continua)(continua a leggere)
- “L'ammirazione è il sentimento più lontano dalla comprensione.” 
- “Rukia... Grazie a te, sembra che nel mio cuore abbia finalmente smesso di piovere.” 
- “Ci sono molte cose che avrei voluto fare nella mia vita! Avrei voluto diventare un'insegnante, un astronauta, una fornaia. Mi sarebbe piaciuto entrare in mille negozi diversi di ciambelle e provarle tutte! E anche chiedere al gelataio di darmi una pallina di ogni gusto. Vorrei aver vissuto cinque vite! Così sarei potuta nascere in cinque città...” (continua)(continua a leggere) 
- “La mia spada è stata spezzata dalla tua libertà.” 
- “Se ti ritiri, invecchi! Se esiti, muori!” 
- “Diventa potente, se vuoi essere orgoglioso.” 
In evidenza












