Frasi sui democratici
In archivio 14 frasi, aforismi, citazioni sui democratici- La trovi in Famiglia
Mia nonna non voleva nemmeno pronunciare la parola "Democratici" se c'erano bambini nella stanza, al suo posto diceva "bastardi".
- La trovi in Politica
“Noi democratici non siamo contro la ricchezza ma contro la povertà. La ricchezza, per noi, non è una colpa da espiare, ma un legittimo obiettivo da perseguire. Ma la ricchezza non può non essere anche una responsabilità da esercitare.”
“Sulla linea dell’Anybody but Bush, «chiunque tranne Bush», i democratici americani hanno perso per otto anni contro un candidato repubblicano impresentabile.”
- La trovi in Adesivi su paraurti
“I Democratici pensano che il bicchiere sia mezzo pieno; i Repubblicani pensano che il bicchiere sia loro.”
- Dal libro: Cuore di cane
“Cos’è mai la libertà? Fumo, miraggio, finzione, vaneggiamenti di questi sciagurati democratici.”
- La trovi in Politica
“I Democratici possono essere in minoranza nel Congresso, ma parliamo per la maggioranza degli Americani.”
“C'è una semplice differenza tra un dittatore e un democratico: se il democratico non ha opposizione, il suo dovere è crearla, mentre il sogno del dittatore è eliminare ogni opposizione.”
“Non si può dire che ci siano veramente aristocratici, né democratici, perché l'uomo che possiede solo 6 pence, tratta da aristocratico chi possiede uno scellino.”
- La trovi in Politica
“Se metti quindici democratici in una stanza avrai venti opinioni.”
- La trovi in Politica
“L'unica differenza tra i Democratici e i Repubblicani è che i Democratici permettono anche ai poveri di essere corrotti.”
- La trovi in Politica
“Stavo pensando di fare una proposta ai miei amici Repubblicani... se loro smettono di dire bugie sui Democratici noi smetteremo di dire la verità su di loro.”
- La trovi in Psicologia e Psicologi
“I politici democratici di successo sono uomini insicuri e intimiditi. Avanzano politicamente solo nella misura in cui riescono a placare, sedurre, corrompere, ubriacare o manipolare in altro modo gli elementi esigenti e minacciosi del loro carattere.”
- La trovi in Politica
“I Democratici sono il partito che dice che il governo ti renderà più intelligente, alto, ricco, e toglierà le erbacce dal tuo prato. I Repubblicani sono il partito che dice che il governo non funziona e poi si fanno eleggere per dimostrarlo.”
- La trovi in Tristezza
In evidenza