Tutte le frasi di Ryan Gosling
“La mia vita? Difficile definirla… non è stata il trionfo spettacolare che avevo immaginato, ma non sono nemmeno rimasto sepolto in un buco come una talpa… non sono nulla di speciale, su questo non ho dubbi… un uomo come tanti, che la pensa come tanti e ha vissuto come tanti, non mi hanno dedicato monumenti e il mio nome sarà presto dimenticato…...” (continua)(continua a leggere)
“- Noah: Perché io voglio te... Io voglio tutto di te, per sempre... Io e te, ogni giorno della nostra vita... Vuoi fare una cosa per me, per favore? Prova ad immaginare la tua vita... Fra 30 anni, 40 anni... Come sarà? Se la vedi con lui vai, vai! Te ne sei andata una volta, sopravviverò anche la seconda, se è quello che realmente vuoi... Ma non...” (continua)(continua a leggere)
- Dal film: Blue Valentine
- Dal film: Blue Valentine
- Dal film: Blue Valentine
“Sento di averla incontrata. Sai, hai provato quella sensazione? Ti senti come se l'avessi già vista prima, come se la conoscessi da sempre.”
- Dal film: La La Land
“Vuoi combattere?”
- Dal film: Blue Valentine
“Non so, penso che gli uomini siano più romantici rispetto alle donne: quando ci sposiamo, lo facciamo con quella giusta; resistiamo per tutto il cammino, perché, quando conosciamo quella giusta, pensiamo che saremmo degli idioti, se non la sposassimo, è così meravigliosa! Invece, sembra che le ragazze debbano scegliere l'opzione migliore:...” (continua)(continua a leggere)
- Dal film: Barbie
“Mi sono stancato del patriarcato una volta che ho scoperto che i cavalli non c’entravano nulla.”
- Dal film: Barbie
“- Rick Armstrong: Pensi che ritornerai?
- Neil Armstrong: Abbiamo tutte le intenzioni di tornare.
- Rick Armstrong: Ma potresti non tornare... buona fortuna [e abbraccia il padre].”“- Rick Deckard: Una volta facevo il tuo lavoro. Ero bravo.
- Agente K: Era più semplice allora.”“Dobbiamo fermarlo. Sta costruendo un esercito.”
- Dal film: The Nice Guys
- Dal film: The Nice Guys
“- Holly March: Tu sei quello che ha pestato mio padre!
- Jackson Healy [amichevole]: Ehi!
- Holland March: No, che ha rotto un braccio a tuo padre, c'è una grossa differenza. Ma non ti preoccupare, l'ha fatto solo per soldi.
- Holly March: Tu pesti le persone e ti fai pagare?
- Holland March: Già, triste, eh?
- Holly March: È il tuo...” (continua)(continua a leggere) - Dal film: The Nice Guys
“- Barista: Buona sera, che cosa vi do?
- Holland March: Informazioni.” - Dal film: The Nice Guys
- Dal film: The Nice Guys
“Lavoro in un letamaio: sesso, e ancora sesso. Mia moglie diceva che faccio soldi grazie allo zinga-zinga. Che vi devo dire, era inglese, neanch'io so che significa. A me non interessa se il Colonnello Mustard l'ha fatto nello studio con un candeliere, io voglio sapere con chi l'ha fatto e voglio le foto.”
- Dal film: The Nice Guys
“Non dico che sia facile, che non ci sia bisogno di improvvisare, o di infrangere qualche regola, magari. Ma ne vale la pena se ottieni dei risultati.”
- Dal film: The Nice Guys
“Ditemi la differenza tra stupido e illegale e faccio arrestare mio cognato!”
“La libertà è un dono.”
“- Hai sistemato chi l’ha ucciso?
- È più complicato di quello che sembra, mamma.”
In evidenza