Frasi di “Non c'è due senza quattro”
(1984)
E.B. Clucher
ha diretto questo film
nel 1984
Titolo Non c'è due senza quattro
Anno 1984
Regista Enzo Barboni
Genere Commedia, Azione
Anno 1984
Regista Enzo Barboni
Genere Commedia, Azione

Trama – Elliot Vance e Greg Wonder - uno stuntman e un sassofonista - vengono reclutati per prendere il posto di due personalità importanti - i cugini Antonio e Bastiano Coimbra - perché sono i loro sosia perfetti. I due miliardari sono in pericolo di vita e devono concludere un affare, ma un'organizzazione criminale mette loro i bastoni fra le ruote. La somiglianza tra i quattro è tale che nessuno sospetta la sostituzione, nonostante i modi di fare di Elliot e Greg siano ben diversi rispetto a quelli dei due damerini. Il duo attira l'attenzione dei criminali in più occasioni e alla fine riesce a scoprire chi è il mandante di tutta l'operazione.
Tutti gli attori – Terence Hill, Bud Spencer, April Clough, Harold Bergman, C.V. Wood Jr., Dary Reis, Nello Pazzafini, José Van de Kamp, Fernando Amaral, Roberto Roney, Athayde Arcoverde, Claudioney Penedo, Dennis Bourke, , Giancarlo Bastianoni, Franco Sattamini, Sergio Smacchi, Franco Ukmar
vedi tuttiFrasi di “Non c'è due senza quattro” 10 citazioni
- Psicologo [dopo aver "ipnotizzato" Greg che si distende sul letto fingendo di dormire]: Puoi sentire la mia voce, Antonio?
- Greg: Sìì...
- Psicologo: Adesso io ti farò delle domande e tu risponderai... perché tu vuoi rispondere. Tu vuoi dirmi tutto quello che io voglio sapere, vero Antonio?
- Greg: Sì...
- Psicologo: Tu stai per firmare... (continua)(continua a leggere)“- Maggiordomo: La colazione per il signor Joao Bastiano Coimbra de la Coronilla y Azevedo, e la colazione per il signor Antonio Coimbra...
- Greg: Ehi, dagli un taglio e porta la roba!”“- Eliot: Vediamo se hai una bella calligrafia.
- Antonio: Non ho afferrato, prego...
- Greg: Facci gli assegni!”“- Greg: Qual è la vostra specialità?
- Barista: Oh, riso e fagioli!
- Elliot: Per me va bene!
- Barista: Bene!
- Greg: Molto bene anche per me!
- Barista: Due riso e fagioli?
- Elliot: Facciamo quattro!
- Barista: Ok!
- Greg: Facciamo otto!”“- Eliot [leggendo]: Donna Olympia ama Proust, Baudelaire e Whitman e impazzisce per Thomas Mann, Beckett e Joyce.
- Greg: Ah, è una bella baldraccona!”
In evidenza