Frasi di “Jurassic Park”
(1993)Steven Spielberg
ha diretto questo film
nel 1993
Titolo Jurassic Park
Anno 1993
Regista Steven Spielberg
Genere Fantascienza, Thriller, Avventura
Acquistalo suAnno 1993
Regista Steven Spielberg
Genere Fantascienza, Thriller, Avventura
Trama – Gli enormi progressi tecnologici hanno reso possibile la creazione di un'isola abitata da dinosauri e John Hammond ha invitato quattro persone con i loro nipoti a trascorrere un po' di tempo a Jurassic Park. Quando uno degli operatori del parco tenta di rubare delle uova di dinosauro, le misure di sicurezza impongono il blackout elettrico, mettendo in pericolo tutti quelli che si trovano sull'isola.
Tutti gli attori – Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenborough, Bob Peck, Martin Ferrero, BD Wong, Joseph Mazzello, Ariana Richards, Samuel L. Jackson, Wayne Knight, Gerald R. Molen, Miguel Sandoval, Cameron Thor, Christopher John Fields, Whit Hertford, Dean Cundey, Jophery C. Brown, Tom Mishler, Greg Burson, Adrian Escober, Richard Kiley, , Brad M. Bucklin, Laura Burnett, Michael Lantieri, Gary Rodriguez, Lata Ryan, Roy Scheider, Brian Smrz, Robert 'Bobby Z' Zajonc
vedi tuttiFrasi di “Jurassic Park” 19 citazioni
“- Bambino: A me non fa paura, sembra una specie di tacchino gigante!
- Alan: Un tacchino? Immaginiamo di essere nel periodo cretaceo, il primo avvistamento di questo maxi tacchino avverrebbe in una radura, a questo punto rimanete fermi perché pensate che la sua capacità visiva sia basata sul movimento, e che se non vi muovete lui non vi vede,...” (continua)(continua a leggere)“Se c'è una cosa che la storia dell'evoluzione ci ha insegnato è che la vita non ti permette di ostacolarla. La vita si libera, si espande in nuovi territori e abbatte tutte le barriere dolorosamente, magari, pericolosamente, ma... Tutto qui.”
“Come si chiama un dinosauro disobbediente? Di.di.no.sauro, ed uno obbediente? Di.di.si.sauro!”
“La vita vince sempre.”
“Professoressa Sattler, mi rifiuto di credere che lei non familiarizzi col concetto di attrazione!”
“Come si fa a trovarsi illuminati da una scoperta e a non agire?”
“Come fate a sapere che sono tutte femmine? C'è qualcuno che gira per il parco ad alzare le sottane delle dinosaure?”
“Quanto mi secca avere sempre ragione!”
“Se permette, le dico io quale è il problema insito nel potere scientifico che state usando qui. Non c'è voluta nessuna disciplina per ottenerlo. Voi avete letto quello che altri hanno fatto e di lì siete partiti. Non sono conoscenze dirette, quindi non assumete responsabilità. Siete saliti sulle spalle di altri, per ottenere il risultato il più...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza