Il gabbiano Jonathan Livingston
Titolo: Il gabbiano Jonathan Livingston
Titolo originale: Jonathan Livingston Seagull
Autore:Richard Bach
Anno di prima pubblicazione: 1970
Acquista questo libro suTitolo originale: Jonathan Livingston Seagull
Autore:Richard Bach
Anno di prima pubblicazione: 1970
Contenuto: Persone che stabiliscono le proprie regole quando sanno di avere ragione...persone che traggono un piacere speciale dal fare qualcosa bene (anche se solo per sé stesse)...persone che sanno che c'è di più in questa cosa vivente di quanto non sembri: saranno con Jonathan Seagull per tutto il tempo. Altri potrebbero semplicemente rifugiarsi in una deliziosa avventura sulla libertà e il volo. In entrambi i casi è una sorpresa insolita.
Frasi di “Il gabbiano Jonathan Livingston” 9 citazioni
- La trovi in Menzogna e Sincerità
Qualunque cosa tu faccia non pensare mai a cosa diranno gli altri, segui solo te stesso, perché solo tu nel tuo piccolo sai cosa è bene e cosa è male, ognuno ha un proprio punto di vista, non dimenticarlo mai, impara a distinguerti, a uscire dalla massa, non permettere mai a nessuno di catalogarti come "clone di qualcun altro", sei speciale... (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Scienza
“Non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.”
- La trovi in Carriera
“Più alto vola il gabbiano, e più vede lontano.”
- La trovi in Amicizia
- La trovi in Carriera
In evidenza